in the mood for
Una villa privata di nuova costruzione di circa 500mq, dalle linee architettoniche contemporanee, articolata su due livelli fuori terra ed un piano interrato, dove il design minimale caratterizza l'intero progetto.
Il grande open space della zona giorno di più di 100mq è enfatizzato dalle grandi vetrate e dalla scala interna di collegamento completamente trasparente. Inoltre le ampie superfici trasparenti creano un continuum spaziale tra interno ed esterno, un' architettura permeabile, dove le vetrate prospicienti l'area verde con piscina, hanno un ruolo fondamentale per la più completa fruizione dello spazio.
Si prediligono materiali naturali, pietre locali in diverse cromie, integrati con la volontà del committente di avere un abitazione moderna e minimale.
La villa è il risultato dell’equilibrio tra estetica e funzionalità, richieste della committenza e reinterpretate con soluzioni “su misura”, con particolare attenzione alla qualità degli spazi ed alle migliori soluzioni tecniche ed estetiche.